• +39335292521
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Richiedi uno "Stand SpeleoBAR" per Associazioni, Gruppi e Progetti speleo

SpeleoBAR, la comunità speleologica si ritrova

Lo SpeleoBar è da sempre il cuore pulsante del raduno, lo spazio dove ci si incontra, dove continuano i confronti, si mangia, si brinda e si fa festa. Lo SpeleoBar è indispensabile punto di riferimento di un incontro, ne traduce l’umore, evidenzia il valore della comunità speleologica, rimette al centro rapporti personali non mediati dal web, dai social e da quanto serve a comunicare, ma non offre la presenza diretta.

Il Comitato

E’ l’area più intima del raduno speleo, ma anche la meno formale. In quest’area le associazioni speleologiche si possono proporre attraverso spazi stand conviviali ed enogastronomici che uniscano il carattere speleologico con gli usi e i prodotti della propria tradizione e del territorio carsico frequentato. Contribuiranno così a realizzare quel luogo di geografia gastronomica che rappresenta l’Italia Speleologica (e non solo…) e che è stato ripreso e adottato in tutti i meeting di speleologia, anche all’estero.

Alle Associazioni, ai Gruppi, ai Progetti speleo che vogliono proporre uno stand chiediamo di immedesimarsi in questo ruolo e di proporre uno spazio coerente con i valori e lo scopo dello SpeleoBAR.

Per questo vi chiediamo di “presentare” il vostro stand, descriverlo e descrivere la vostra proposta. La presentazione sarà pubblicata insieme a una immagine che sceglierete voi stessi.

Nuvole di SpeleoBAR

Anche a Casola2018 lo SpeleoBAR sarà “diffuso” nel centro di Casola Valsenio, che anche e soprattutto per questo diventerà Speleopolis. Dislocato su tre aree distinte, tutte vicine tra loro e agli altri spazi della manifestazione, ci permetterà di vivere il centro di Casola come un unico grande spazio.