• +39335292521
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Richiedi uno spazio per Stand Materiali

A NUVOLE Casola 2018 sarà presente l’area STAND MATERIALI, riservata a produttori e rivenditori specializzati in materiali ed equipaggiamento inerente il mondo della speleologia e dell’outdoor. In questo SPAZIO sarà possibile l’incontro ed il confronto fra chi produce, supporta, propone e vende materiali tecnici e chi li utilizza e li testa. E' quindi un importante luogo di scambio a cui vogliamo dare la migliore attenzione possibile.

Ci rivolgiamo ai produttori e ai rivenditori specializzati di materiale tecnico che intendono presentarsi e proporsi per Nuvole 2018.

Per la richiesta è necessario compilare il modulo on line.

Occorre indicare la tipologia di stand di vendita, esposizione, le eventuali proposte aggiuntive, la presentazione di nuovi materiali, la presenza in loco di esperti qualificati per diffondere approfondimenti e chiarire dubbi, la possibilità di testare attrezzature e materiali.

Le richieste vanno inoltrate entro il 10 Settembre 2018.

Per l’accettazione delle domande verrà data precedenza a chi tratta materiale speleologico, poi all’ordine cronologico di richiesta. Farà fede la data di ricevimento del modulo, ed è comunque ad insindacabile decisione del comitato organizzatore.

Verrà data comunicazione entro il 30 Settembre 2018

Le richieste di spazio allo Stand Materiali sono chiuse.
Per informazioni inviare una mail a expo@speleopolis.org

Note sugli Stand Materiali

  • Per lo spazio stand è richiesto un contributo di € 300,00 + iva per tavolo fronte pubblico, la lunghezza dei tavoli è di circa 3 metri.
  • Sarà garantito ad ogni rivenditore/espositore uno spazio sufficiente per operare e svolgere il proprio lavoro, compreso uno spazio attiguo e retrostante in cui è possibile collocare la propria attrezzatura.
  • Ogni stand comprende un certo numero di pass, per accedere agli spazi del raduno, in base al numero di tavoli richiesto. (2 pass fino a 2 tavoli, 3 pass da 3 a 4 tavoli, 5 pass da 5 tavoli in poi).
  • Occorre comunque registrarsi presso la segreteria della manifestazione.
  • Durante la chiusura lo stand materiali sarà presidiato da personale incaricato.
  • Ai rivenditori/espositori è richiesto di mantenere costante ordine e pulizia all’interno dello spazio riservato e nell’area limitrofa.
  • Per qualsiasi altra richiesta di carattere tecnico, occorre specificare all’interno del modulo d’iscrizione.
  • La mail di riferimento per area stand materiali è : expo@speleopolis.org

Contattaci per informazioni