• +39335292521
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Richiedi uno "spazio stand" per Associazioni, Progetti, Biblioteche, Librerie

Gli incontri di speleologia sono un momento di relazioni, condivisione e di interscambio sullo stato dell'arte delle attività e ricerca speleologica in Italia e a livello internazionale. Un'occasione di confronto per capire le modalità di aggregazione, le tecniche di ricerca, l'acquisizione di documentazione e la restituzione di dati di chi, opera in esplorazioni sotterranee.

Il Comitato

Gli "spazi relazione"  sono proposti per associazioni e gruppi speleo, progetti esplorativi, ma anche biblioteche librerie e altri contenuti speleologici che richiedano uno spazio nel quale fare conoscere le proprie attività o la propria offerta. Uno spazio culturale e divulgativo che riteniamo un nucleo imprescindibile nel raduno speleo.

Nel presentarvi a Speleopolis, cogliete l'opportunità che Nuvole Casola2018 offre. Considerate il vostro stand o il vostro spazio, come opportunità di reciproca conoscenza, luogo di scambio di idee e informazioni e presentazione.

Gli spazi e le disponibilità sono varie e diversificate: da un banchetto o stand in uno spazio condiviso, ad uno spazio dedicato ed autogestito magari abbinato a mostre. Attraverso il modulo di richiesta per stand associazioni descrivete al meglio la vostra proposta e le vostre esigenze.

Gli spazi relazione sono gratuiti.

Note sugli Spazi Stand Associazione

Attraverso il modulo per la richiesta di uno spazio relazione per il vostro gruppo o associazione speleologica, federazione, biblioteca o altro purché attinente ai contenuti culturali della manifestazione.

Gli spazi saranno distribuiti in più punti di Casola/Speleopolis, quali la ex scuola media,  la scuola elementare, e  altri ambienti localizzati in centro storico.

L'organizzazione rende disponibile i locali, i tavoli e qualche sedia, una presa di corrente di bassa potenza. In generale non è possibile appendere ai muri poster, foto e rilievi e quindi, nel caso ci sia l'esigenza, è meglio essere autonomi con sostegni autoportanti, salvo concordare con l'organizzazione i casi particolari.

Gli spazi relazione per le associazioni sono gratuiti. Anche per questo vi chiediamo la massima collaborazione e disponibilità.

LE RICHIESTE SONO CHIUSE

Per ogni questione i referenti sono contattabili alla mail associations@speleopolis.org e cercheranno di rispondervi appena possibile.

Contattaci per informazioni