• +39335292521
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiedi uno "spazio stand" per Associazioni, Progetti, Biblioteche, Librerie

Gli incontri di speleologia sono un momento di relazioni, condivisione e di interscambio sullo stato dell'arte delle attività e ricerca speleologica in Italia e a livello internazionale. Un'occasione di confronto per capire le modalità di aggregazione, le tecniche di ricerca, l'acquisizione di documentazione e la restituzione di dati di chi, opera in esplorazioni sotterranee.

Il Comitato

Gli "spazi relazione"  sono proposti per associazioni e gruppi speleo, progetti esplorativi, ma anche biblioteche librerie e altri contenuti speleologici che richiedano uno spazio nel quale fare conoscere le proprie attività o la propria offerta. Uno spazio culturale e divulgativo che riteniamo un nucleo imprescindibile nel raduno speleo.

Nel presentarvi a Speleopolis, cogliete l'opportunità che Nuvole Casola2018 offre. Considerate il vostro stand o il vostro spazio, come opportunità di reciproca conoscenza, luogo di scambio di idee e informazioni e presentazione.

Gli spazi e le disponibilità sono varie e diversificate: da un banchetto o stand in uno spazio condiviso, ad uno spazio dedicato ed autogestito magari abbinato a mostre. Attraverso il modulo di richiesta per stand associazioni descrivete al meglio la vostra proposta e le vostre esigenze.

Gli spazi relazione sono gratuiti.

Note sugli Spazi Stand Associazione

Attraverso il modulo per la richiesta di uno spazio relazione per il vostro gruppo o associazione speleologica, federazione, biblioteca o altro purché attinente ai contenuti culturali della manifestazione.

Gli spazi saranno distribuiti in più punti di Casola/Speleopolis, quali la ex scuola media,  la scuola elementare, e  altri ambienti localizzati in centro storico.

L'organizzazione rende disponibile i locali, i tavoli e qualche sedia, una presa di corrente di bassa potenza. In generale non è possibile appendere ai muri poster, foto e rilievi e quindi, nel caso ci sia l'esigenza, è meglio essere autonomi con sostegni autoportanti, salvo concordare con l'organizzazione i casi particolari.

Gli spazi relazione per le associazioni sono gratuiti. Anche per questo vi chiediamo la massima collaborazione e disponibilità.

LE RICHIESTE SONO CHIUSE

Per ogni questione i referenti sono contattabili alla mail associations@speleopolis.org e cercheranno di rispondervi appena possibile.

Contattaci per informazioni

Organizzato da:

Associazione Speleopolis

Con la collaborazione di:

Pro Loco di Casola Valsenio

Parrocchia Santa Maria Assunta

e il supporto di:

Società Speleologica Saknussemm

Creativi sopra la media

Corpo Volontario Soccorso Civile

Culture Sotterranee

SpeleoVivarium

Scintilena

La Nottola

Con il contributo di:

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 - Misura 19 "Sostegno allo sviluppo locale leader" - Tipo di operazione 19.2.02

Progetto speciale per l'anno 2018 –progetto speciale per l'anno 2018 –l.r. 4/2016, art. 7, c.4

Ente Ceramica Faenza

Prink

Image
© 2019 SPELEOPOLIS. Tutti i diritti riservati.